Balsami Labbra Naturali

BALSAMI LABBRA NATURALI SATTVA NATURA

I miei Balsami Labbra Naturali sono realizzati con ingredienti semplici eppure straordinariamente efficaci per proteggere e idratare le labbra. La preparazione degli Oleoliti (realizzati con le erbe officinali che raccolgo sulle montagne della Valle d’Aosta), che ne sono alla base, e dell’intero composto è interamente artigianale e completamente cruelty-free.


Questo Balsamo Labbra è una coccola dolce e nutriente per le labbra. Il miele di castagno, oltre a lasciare un sapore naturalmente dolce al rimedio, nutre le labbra mentre il Burro di Karité le idrata e ammorbidisce. L’Oleolito di Calendula, grazie alle sue proprietà lenitive e antinfiammatorie lo rende ideale in caso di arrossamenti, bruciori o secchezza. Infine, la Cera d’Api lo rende persistente sulle labbra, creando un film protettivo di lunga durata. L’Olio Essenziale di Vaniglia arricchisce il sapore dolce di questo Balsamo.

 


Le proprietà tonificanti e rinfrescanti dell’Oleolito di Ginepro si uniscono a quelle addolcenti e idratanti del Burro di Karité per creare un rimedio subito efficace per le labbra secche o facili agli arrossamenti. La Cera d’Api crea uno strato realmente protettivo che lo rende persistente. Pertanto, le labbra oltre a essere ammorbidite e rigenerate grazie a questo rimedio saranno a lungo protette in modo naturale dagli agenti atmosferici. L’Olio Essenziale di Ginepro e Limone donano un sapore aromatico e fresco al Balsamo.

 

 

L’Oleolito di Iperico, alla base di questo Balsamo Labbra, ha proprietà antinfiammatorie e cicatrizzanti, qualità che rendono il rimedio ideale per labbra screpolate e/o arrossate. La combinazione tra la Cera d’Api e l’Iperico lo rendono anche particolarmente adatto alla protezione dai raggi solari, protezione di lunga durata e nutriente grazie al Burro di Karité. L’Olio Essenziale di Lavanda arricchiscono il Balsamo con una fragranza purificante e dolcemente aromatica.

 


Un Balsamo Labbra del tutto simile, in quanto a proprietà a quello al miele, fatta eccezione per la maggiore quantità di Oleolito di Calendula che lo rende ancora più adatto a labbra delicate. Lenitivo, addolcente e protettivo grazie anche alla Cera d’Api che assicura una protezione di lunga durata contro gli agenti atmosferici. Perfetto anche per i bambini, non solo per la completa naturalezza del preparato, ma anche per il sapore che ho reso fresco e dolce come una caramella grazie agli Oli Essenziali di Lime e Mandarino.