Creme

crema defaticante - consiglidiparvati.net

Questa crema e’ adatta per chi vuole limitare I tempi di assorbimento  di una classica pomata ma desidera un’effetto istantaneo ed efficace e che si asciughi infretta. La Crema defaticante per gambe e piedi e’ la risposta ideale a questa esigenza perchè è stata realizzata con gli stessi ingredienti della pomata all’arnica ma convertita in crema. Una crema decisamente fresca e rinvigorente grazie anche hai cristalli di canfora. Da applicare esclusivamente nelle zone da defaticare , l’utilizzo in viso e altamente sconsigliato. Ideale per dolori muscolari, strappi, contusioni e dolori articolare. Questa crema può essere utilizzata anche come defaticante per piedi affaticati e come lenitivo per piedi particolarmente callosi e secchi.

Cera d’api, Burro di Karitè, Oleolito di Arnica, Idroglicerato di Calendula, cristalli di canfora, olio essenziale di Menta Piperita, Pino Mugo, Vaniglia.

consiglidiparvati.net

Questa dolcissima crema mani, ha numerose proprietà ciccattrizzanti e lenitive. Grazie all’Oleolito di Calendula, Cera d’api e miele questa crema è ideale per pelli particolarmente delicate, che necessitano di maggiore idratazione e protezione.

Cera d’api, Burro di Karitè, Oleolito di Calendula, Miele, olio essenziale di Ylang-Ylang.

La crema viso floreale l’ho ideata per donare elasticita’ alla vostra pelle e renderla luminosa, grazie alle proprietà anti-age e ad un contenuto elevato di vitamina C che si trova all’interno delle bacche di Rosa Canina. E’ una crema giorno-notte ideale per ogni momento della giornata. Gli olii essenziali al suo interno rilasciano una dolcissima fragranza che vi accompagnerà per tutta la giornata o la notte.

Cera d’api, Burro di Karitè, Oleolito di Rosa Canina, Idroglicerato di Rosa Canina, infuso di bacche, olio essenziale di frangipane, Lavanda e Ylang-Ylang.