Oli e Tonici

Il tonico rinfrescante a base di Aloe Vera e Salvia é una base perfetta prima della vostra crema viso, per pelli sensibili, secche o con acne.

Idroglicerato di Aloe vera, Idroglicerato di Salvia, olio essenziale di Sandalo

Questo tonico è realizzato dalla macerazione in glicerina di fiori di calendula e foglie fresche di melissa. Ottimo rinfrescante e lenitivo, ideale per pelli particolarmente arrossate e delicate.

Ingredienti: Idroglicerato di Calendula, Idroglicerato di Melissa, olio essenziale di Bergamotto.

olio elasticizzante - consiglidiparvati.net

L’ingrediente base di questo prodotto e’ un oleolito realizzato con olio di oliva e radici di curcuma lasciate macerare al suo interno per un mese, garantendo così una completa estrazione di tutte le sue proprietà curative. La curcuma oltre ad essere un vero è proprio antibiotico naturale, è un ottimo anti-age ed elasticizzante.
Gli oli essenziali al suo interno durante il messaggio vengono rilasciati delicatamente per godere dei loro effetti eromaterapici. Entrambi gli oli essenziali, sono ritenuti, infatti, degli afrodisiaci e anche ottimi rilassanti.

Oleolito di Curcuma, olio di oliva, Olio di mandorle dolci, vitamina E, olio essenziale di Ylang-Ylang e Sandalo

Questo olio da massaggio è composto da, oleolito di arnica e cristalli di canfora. Queste due materie prime come nella pomata all’arnica, lavorano in sinergia per defaticare e disinfiammare, particolarmente adatto per dolori muscolari e articolari. Applicando l’olio con un leggero massaggio sulla parte interessanta andrete a sciogliere tensioni muscolari dopo una lunga giornata di lavoro o semplicimente dopo un allenamento.

Oleolito di Arnica Montana, Cristalli di Canfora, Olio di Calendula, olio essenziale di Pino Mugo, Vitamina E