Pomate e Unguenti

pomata alla calendula

Questa semplice pomata contiene al suo interno tutto il potere ciccatrizzante e lenitivo della Calendula e della Cera d’api. La pomata Calendulina è ideale per lenire rossori e idratare la pelle delle mani secche. Ideale per pelli sensibili e delicate.

Cera d’api, Burro di Karitè, Oleolito di Calendula, olio essenziale di Bergamotto e Lavanda.

Arnica Montana - consiglidiparvati.net

La pomata più usata dagli sportivi. La pomata a base di oleolito di arnica grazie al suo formidabile potere anti-infiammatorio è ideale per dolori, strappi muscolari e dolori articolari.

Cera d’api, Burro di Karitè, Oleolito di Arnica Montana, Cristalli canfora, olio essenziale di Melissa e Bergamotto.

All’interno di questa pomata è presente l’oleolito di Iperico. Questa erba officinale è molto diffusa tra le montagne della valle d’aosta. Il suo potere primario è quello ciccattrizzante, infatti questa pomata è stata ideata come doposole naturale. L’iperico è anche un ottimo anti-age ideale per le macchie della pelle. Lenitivo per scottature di natura solare e non.

Cera d’api, Burro di Karitè, Oleolito di Iperico, olio essenziale di Geranio e Lavanda.dapibus leo.

L’unguento dei sogni è una ricetta molto semplice, ideata per idratare la pelle durante le notte o come unguento per viso al mattino prima di applicare la vostra crema idratante. La sinergia degli oli essenziali di Sandalo, Arancia Dolce, Lavanda e Ylang-Ylang garantisce il rilascio di una piecevolissima fragranza ideata per il rilassamento sia fisico che mentale.

Cera d’api, Burro di Karitè, Olo di Mandorle Dolci, olio essenziale di Sandalo, Arancia Dolce, Lavanda e Ylang-Ylang.

Unguento Balsamico - consiglidiparvati.net

L’unguento Balsamico è stata ideato come alternativa al Vicks Vaporub. La ricetta prensenta al suo interno materie prime totalmente naturali. Questo unguento è un ottimo espettorante durante i raffreddori. Inoltre contribuisce lenire dolori cervicali e malditesta.

Cera d’api, Burro di Karite, Olio di mandorle dolci, cristalli di mentolo, cristalli di canfora, olio essenziale di Menta Piperita, Eucalipto e Pino Mugo.